Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di pulizia e di sanificazione presso il Museo nazionale di Castel Sant’Angelo e Passetto di Borgo.
Si comunica che si è conclusa da parte della Commissione di Gara la fase relativa all’esame della documentazione amministrativa degli operatori economici che hanno presentato offerta per la gara in oggetto, avvenuta nelle sedute pubbliche telematiche dei giorni 20, 22, 24 e 27 febbraio e dei giorni 2, 6 e 7 marzo 2023 con il seguente esito:
– per numero 34 operatori economici è risultato necessario, ai sensi dell’art. 83, comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., attivare la procedura del soccorso istruttorio per integrare la documentazione amministrativa presentata.
A tal fine, si è concesso agli operatori economici di integrare la documentazione amministrativa mediante l’Area Comunicazioni della piattaforma di gara entro le ore 18:00 del giorno 17 aprile 2023.
La data per la prosecuzione dei lavori in seduta pubblica telematica verrà comunicata agli operatori economici tramite la sezione comunicazioni della piattaforma di gara.
Si comunica che il presente avviso è pubblicato sul profilo del committente.
scarica il COMUNICATO STAMPA